×

Shortcodes Ultimate

MARKETING OPERATIVO

MARKETING.Fare marketing non significa solo applicare le tradizionali leve del marketing mix per aumentare il fatturato. Dalle “P” alle “C” passando per “la mucca viola”, è questo il nuovo approccio del marketing che, oggi più che mai, non deve convincere il cliente a comprare un prodotto ma deve comunicargli che è stato creato un prodotto adatto ai suoi bisogni.
Ciò significa che bisogna ascoltare le esigenze del mercato e interagire con i consumatori per studiarne i bisogni e le preferenze al fine di riuscire a soddisfarli nel modo migliore. È questo il modo migliore per trasmettere il valore di un’azienda, che deve comunicare con i clienti e i consumatori.

Questo per noi vuol dire fare marketing: studiamo e sviluppiamo insieme al Cliente le migliori soluzioni per creare valore intorno ai marchi e ai prodotti o servizi, utilizzando un mix di attività del marketing operativo o, meglio ancora, di MarCom, con un’integrazione di Web Marketing e un’accurata strategia di Social Media Marketing. Questo è un approccio strategico per tutte le imprese: piccole, medie o grandi e di qualsiasi settore.

Ci occupiamo di:

  • Analisi e condivisione della strategia aziendale
  • Supporto ed affiancamento nello studio per il posizionamento del brand
  • Affiancamento nel posizionamento di prodotti e servizi sul mercato
  • Supporto nella definizione e compilazione del budget di marketing
  • Sviluppo ed implementazione del piano di marketing mix
TORNA SU